giovedì 7 novembre 2013

Nuova avventura.....


Ho sempre avuto la passione per i dolci e per la cucina in generale, ma per pigrizia non sono mai riuscita a trasformare questa splendida passione in un qualcosa di più vero e reale.

Fino ad oggi.

Da oggi questo qualcosa più vero e reale sarà questo blog, un primo passo per palesare a tutti (in primis a me stessa) che questa passione esiste e vuole vivere.
Farò vedere a chi avrà la voglia e la pazienza di leggermi, ciò che preparo all'interno della mia bellissima cucina, concentrandomi principalmente su dolcetti ed affini, ma non disdegnando affatto ogni altra ricetta che quotidianamente preparerò.
Potrà capitarvi quindi di passare dalla ricetta della NY cheescake a quella della bagna caoda (sì sono piemontese di origini ed anche di residenza.....-)).
E' probabile che a volte le mie ricette siano accompagnate da aneddoti inerenti le mie altre due grandi passioni: la musica ed il calcio, chissà come sarà la mia ispirazione!
Ora basta, mi sono già dilungata troppo.... diamo il via al mio ricettario online!

Buona lettura!

2 commenti:

  1. Ciao Elisa,
    voglio essere la prima a dare il benvenuto nella blogsfera, a te e al tuo angolo di cucina!
    Sono curiosa di vedere cosa ci preparerai in futuro! L'inizio promette molto bene...anche perchè un pò di zucchero al giorno, migliora sempre la giornata!
    ...a presto! MARI

    RispondiElimina